Alcune riflessioni sulla nuova Camaro





        

L'anno scorso, Chevrolet ha davvero colpito nel segno con il 2010 Camaro. Il nuovo e migliorato Camaro è stata ben accolta e ben pubblicizzate, ma la vettura all'altezza delle grandi aspettative molti hanno per esso, o ha fatto finire per essere un busto come la GTO di nuovo?

Il 2010 Camaro è il più forte della serie ma, dotata di un V6 o V8, così può arrivare fino a 60 miglia all'ora in soli 5-6 secondi. E 'alimentato da 300 cavalli vapore per V6 e 426 cavalli per il motore C8. Questa vettura muscolo è in grado di gestire turni e le curve molto bello. Ha 5 tipi di livelli di allestimento, e cioè: 1. LT, 2 LT, LS, SS 1 & 2 SS, gli ultimi due sono disponibili nel motore V8 solo

Non dobbiamo essere troppo tecnico-ora è il momento di discutere della vettura interni, esterni e le caratteristiche che noi tutti si preoccupano di più. Essa ha il potere schienali reclinabili e sedili anteriori, keyless entry, volante di inclinazione, freni Brembo, stoffa o pelle, aria condizionata, lettore CD e MP3, cruise control, jack audio ausiliario per citarne alcuni. Acustica è quasi perfetta all'interno della vettura, in più ha una sistema audio USB, grazie alla tecnologia Bluetooth. Ulteriori controlli audio si trovano anche comodamente sul volante

Questa vettura è disponibile anche in vari colori:. Nero, grigio, beige Aqua Blue Metallic, Victory Red, Summit Bianco, Giallo e Rally. Altre caratteristiche includono 18 pollici in acciaio nero o ruote in alluminio e ha aggiunto fendinebbia. La parte migliore? Si sa come prendersi cura dei propri driver: attraverso la sua sede di potenza a sei vie driver

Quindi, se si stanno valutando una muscle car, assicurarsi che il 2010 Camaro è il primo nella lista. E 'attraente, è molto potente, ed ha tutte le caratteristiche e le attrezzature avrete mai bisogno. Merita una corsa per i vostri soldi, per le prestazioni di lusso e la manipolazione ti dà. La parte migliore circa il modello di quest'anno è che è un prezzo molto più basso di molti modelli concorrenti, in modo che più persone potevano permettersi di acquistarne uno.