Le guerre del muscolo grande





        

Negli anni 60 le tre grandi produttori di auto sono state pensando di modi su come il pubblico avrebbe sviluppato un interesse per le loro auto, per cui il numero di vendite aumenterebbero. Così hanno prodotto vetture che erano più grandi, più cattivo e più potente per ottenere uno su uno contro l'altro. Questa rivalità divenne poi un concorso, ed era chiamata la Guerra del muscolo.

Il primo partecipante nella guerra fu la linea di Pontiac, General Motors 'di automobili. Nel 1964, un designer di nome John Delorian è andato ai padroni di Pontiac e piantato la sua idea per la prima vettura del muscolo vero, la Pontiac GTO. In un primo momento il capo honchos pensato che l'idea non sarebbe quella popolare. Ma con un design un po 'più convincente Delorian è stato messo in produzione. E che cosa sai? E 'stato il modello di auto più popolari del momento è stato rilasciato. Il GTO è stata la nave ammiraglia della Pontiac nelle guerre muscolare, con il suo aspetto robusto bel buono ha preso il mondo delle auto da tempesta. E subito dopo la altre case automobilistiche iniziarono a produrre le loro auto dei propri muscoli.

Ford sarebbe entrato nella mischia quando hanno messo il motore V8 prima nella loro Mustangs. E a causa di questa mossa, Ford reso nota la sua presenza nelle Guerre muscolare. E anche adesso, la Ford Mustang è ancora la più ambita tra tutte le muscle cars.

La fazione ultimo a unirsi alla guerra era il loro capolavoro con Chevrolet Camaro. Il Camaro. Lanciato nel 1967, ed è stata la macchina che ha cambiato il volto di Chevrolet, letteralmente. La Camaro è stata la sua auto, non era una versione modificata di una macchina pre-esistenti. Essendo l'ultimo ad unirsi non significa che la Camaro è stato meno di una vettura rispetto agli altri due. Anzi, al contrario, il Camaro ha combattuto a condizioni molto parità con il GTO e la Mustang. In termini di stile e forza bruta, la Camaro è stata alla pari con i pionieri del muscolo altre due auto.

E 'difficile dire chi effettivamente ha vinto le guerre Muscle, tutte e tre le case automobilistiche hanno seguito il loro proprio, le persone che sono disposti ad uccidere chiunque parli smack sulle loro auto preferita, un "cult", se vuoi. Puoi chiamarli quelli che consumano gas e poco eco-friendly, ma una cosa è certa;. Se sei un amante della macchina reale, avrebbe fatto di tutto per mettere le mani su qualche muscolo vero americano