vettori del motore attraverso gli Stati Uniti si stanno preparando per un cambiamento. Ci sono stati miglioramenti apportati al Dipartimento federale di sistema di misura di sicurezza per il trasporto di autotrasporto. Piloti del mondo dei trasporti dovrebbe sapere che la DOTare cambiando alcuni aspetti del modo in cui le misure di sicurezza del conducente sulla base dei feedback da quelle del trasporto su strada intermodale e vettore industria automobilistica.
Se sei un elemento portante del motore, si dovrebbe già conosce questa informazione, ma, se non, qui sono le basi dei cambiamenti che dovrebbero entrare in vigore all'inizio di dicembre 2010. Lo stato di sicurezza (SafeStat) sistema di misura, che è il DOT della Federal Motor Carrier Safety Administration (o FMCSA), strumento per individuare quali sono i portatori di motore ad alto rischio che necessitano di un intervento al fine di mantenere le strade del paese sicuro.SMS useranno tutte le violazioni di ispezione sul ciglio della strada, che sono di sicurezza basato, e lo stato riferito si è schiantato in un periodo di 24 mesi al fine di valutare i driver. E sarà valutare le prestazioni di sicurezza di ogni elemento portante del motore, basato su ciò che è chiamato analisi dei comportamenti e la sicurezza Categorie miglioramento, o basi. Che include la guida stanchi o non sicuri, manutenzione del veicolo, le sostanze controllate / uso di alcool, fitness driver, carico collegato, e indicatore di crash. L'SMS si calcola una misura per ogni BASIC sommando il tempo e le violazioni di gravità ponderata e si blocca con le violazioni più recente è un peso maggiore.
Il dipartimento federale Motor Carrier Safety Administration, noto anche come FMCSA, prevede di estendere il nuovo Sistema di misura di sicurezza nel prossimo con la revisione, così come segue: - L'SMS DI BASE presentazione dei risultati sarà modificato. Non è più il termine "deficiente" da utilizzare nel punteggio il punteggio di un vettore motore. I conducenti che avrebbe ricevuto un "deficiente" sarà ora ottenere un marchio di "allerta". Il colore utilizzato per classificare questi vettori motore sarà anche cambiato da rosso a un arancio. Il linguaggio utilizzato per spiegare i risultati di base è stato anche chiarito in modo che sia chiaro che il vettore sta sulla priorità di un intervento da parte FMCSA -. I risultati di base al carico sono state modificate. Questi risultati sono stati ricalibrati per migliorare i coefficienti per il fissaggio del carico severità le violazioni sulla base di input da parte delle PMI, o esperti in materia. E il dipartimento mostrerà al pubblico solo il carico-Related SMS violazioni BASIC. Lo status di intervento e percentili non saranno esposte al pubblico. La ragione di questa modifica è perché alcuni che hanno dato feedback durante il periodo di revisione dei dati erano preoccupati che i risultati di base sono stati forse la creazione di un avviso di allarme sicurezza che è fuorviante. A causa di questo feedback, l'agenzia di condotte ulteriori analisi e ha concluso che l'ingresso delle PMI 'devono essere incluse nei pesi di gravità per securement carico. L'agenzia prevede di continuare la sua analisi in modo che possa comprendere l'impatto sui segmenti dell'industria diversi di esposizione di un vettore a motore in questo particolare BASIC. Ci sono stati molti cambiamenti in cui si tratta della catena di fornitura in Midwest e in tutto il mondo. Tali vettori motore che lavorano nell'ambito del trasporto internazionale di merci e le industrie drayage dovrà obbedire a queste regole anche. Per vedere le modifiche specifiche per queste cose piacciono i vettori del telaio e del contenitore o la logistica di queste nuove regole, leggere sul sito web messo fuori da US Department of Transportation. Oppure si può andare al sito web di uno della maggior parte delle compagnie di trasporto di fiducia di oggi. Universal Transportation Services Group, UTS o gruppo, in grado di fornire tutte le informazioni necessarie per rimanere in conformità come un vettore a motore o come un cliente che vuole i prezzi più bassi di spedizione con l'azienda più affidabile. Attraverso il suo sito web - www.utsgrp.com - si può imparare tutto su come la società esercita la propria attività e come le nuove normative e le regole stanno cambiando l'attività di navigazione marittima oggi Mentre i cambiamenti non sono andati in. effetto ancora, non si deve aspettare di recuperare il ritardo su tutte le modifiche. Se volete fare una piccola ricerca di più, si può sempre verificare le informazioni sul sito web di US Department of Transportation.