ultime elezioni è stato un anno teso e nulla era più sentita che in California dove un certo numero di proposizioni e le gare erano stretti in gioco. Tuttavia c'è qualcosa di buono che è venuto fuori del litorale di sinistra e che è la vittoria per la rappresentativa John Campbell da Orange County. John Campbell è un ragazzo di macchina lungo tempo, che attualmente possiede una Cadillac Brougham 1958 che si apre alla Southern California eventi automobilistici di volta in volta. Prima della sua carriera al Congresso il dado vettura di proprietà ben 11 concessionarie auto in una sola volta, tra cui Nissan, Mazda, Saturno, Ford, e altri.
causa del suo background come un uomo d'affari e un ragazzo di macchina ha ottenuto il Congresso coinvolto in una serie di questioni relative alle autovetture. Campbell ha promosso varie bollette di esentare i piccoli, start-up costruttori di automobili provenienti da taluni regolamenti federali.
"Una delle proposte che ho avuto per diversi anni è quella di consentire alle start-up auto di non avere a che fare con un mucchio di prescrizioni regolamentari fino a raggiungere una certa soglia di vendite, diciamo un anno o 3.000 qualcosa di simile sì che possiamo ottenere alcune di queste persone che hanno alcune idee brillanti -.. se questa è combustibile alternativo, o se quella è una macchina tradizionale a combustione interna-motore che potrebbe essere un design unico o progettato per un mercato unico spirito imprenditoriale è dove un sacco di grandi cose sono successe in questo Paese in generale e certamente nel settore automobilistico. Noi abbiamo regole che si frappongono. Se riuscissimo a sbarazzarsi di questi per queste persone che si stanno avviando, potremmo essere in grado di ottenere uno molto di più le start-up in corso ".
"Questo non soddisfa i crash test e posso guidare," ha detto, facendo cenno alla Brougham. "Così la gente che compra queste auto dovrebbe dire in sostanza, 'capisco che questo non è stato crash-test,' risponde alle norme di sicurezza da, credo che il disegno di legge che prendevamo era un 1992 o 1987, e doesn ' t soddisfare tutto questo e non soddisfa tutto ciò e che la gente avrebbe capito che, quando hanno acquistato la macchina. Consentirebbe alcuni imprenditori di start-up per ottenere magari qualcosa là fuori "ha detto Campbell Autoweek.
Campbell ha anche lavorato per impedire una legislazione che avrebbe preso automobili da collezione fuori strada. Egli vede come più di un modo per preservare l'arte e la storia dell'automobile.
Controlla il suo sito Web del Congresso, www.campbell.house.gov, e decidere se siete d'accordo con lui. Ma non è rinfrescante di avere una voce a Washington che rappresenta il nostro spicchio di mondo?