Vauxhall come un marchio è stato occupato cercando di far crescere la reputazione del proprio marchio, la visibilità e credenziali verdi. Pochi mesi fa, Vauxhall ha annunciato che sarà ancora una volta fornendo BSM, la British School of Motoring con tutte le loro auto nuovo futuro, prendendo il contratto via da Fiat. La Vauxhall Meriva è stato selezionato per auto dell 'anno e la linea di veicoli elettrici di Vauxhall up è molto impressionante
La nuova Opel Ampera, elettrica ha aiutato a catturare un pubblico diverso e aiutare Vauxhall raggiungere un demografici differenti;. Presente è evidente nella firma del loro nuovo ambasciatore, Katie Melua. Lei è uno degli artisti musicali più importanti del mondo,.. La collaborazione coincide con il suo tour di 50 città europee che inizia nel 2011, Vauxhall Direttore Marketing Pietro Speranza ha commentato: "Siamo entusiasti di lavorare con Katie Vauxhall è tutto un essere britannico, lungimiranti ed energici, e pensiamo che Katie incarna questi valori perfettamente Inoltre, siamo appassionati di consistent consapevolezza ambientale e responsabilità sociale;. come un soggetto molto vicino al cuore di Katie, non fa soltanto il partenariato più giusto . " Katie Melua ha anche commentato:" Mi piace il modo in Vauxhall affronta temi come l'efficienza e la sostenibilità ambientale e mi sento molto bene con il partenariato;. è una grande misura " L' Ampera è stata la chiave nel lettore Vauxhall per l'energia elettrica, ma ha il potenziale di fino a 50 miglia a batteria con una caratteristica gamma estesa. Le iniziative ambientali dimostrato da Opel non solo nel Ampera, ma anche nei suoi altri modelli esistenti non hanno avuto molti amanti ambientale eccitato. La Ampera sarà disponibile presso un Concessionario Vauxhall in città Wiganand altri nei primi mesi del 2011.