Come Prep vostra auto d'epoca per il Restauro





        

È senza dubbio un fatto che per ricostruire e ripristinare qualsiasi tipo di motore di auto d'epoca coinvolgerà un po 'grande del tuo tempo. Anche se, certamente si può fornire con grande soddisfazione personale. Solo per questo motivo è importante che voi fare il lavoro di preparazione il più possibile prima di virare la parte "facile" di smontarlo. Tenete a mente che specifica le procedure di rimozione del motore non sono le stesse per tutte le auto e in caso di dubbio non esitate a prendere il manuale di servizio per il vostro specifico marca e modello.

Se guardate i motori da auto d'epoca di molte ascolta fa, una cosa si distingue. E questo è che hanno molte componenti meno anche il più semplice dei motori di oggi. Anche così, questo non sminuisce l'importanza di cura in caso di smontaggio di un motore di classe auto. Prima di iniziare, nastri video o scattare delle foto del motore e tutti i componenti ad esso collegate da ogni angolazione. E nulla documento circa il motore che è insolito.

Tieni presente che quando si avvia il progetto di restauro, non si sa mai esattamente come il progetto di restauro si svilupperà. Inevitabilmente, ci saranno sempre sorprese. Si può avere il motore a pezzi al giorno, settimane o persino mesi. E 'molto facile dimenticare dove alcuni componenti della vettura di provenienza. . E non c'è niente di più frustrante che avere una o più parti di sinistra, quando le ri-montaggio è completo

E 'importante che non ti buttare via una delle parti originali di aver rimosso - fino a quando la rimessa a nuovo è finito. Ciò è vero anche se si dispone di una parte di ricambio. Salvarli tutti in una scatola fino a quando il motore è stato rimontato ed è in esecuzione. Label come parti di rimuoverli per evitare di confondere componenti simili cercando. È possibile utilizzare i tag per etichettare loro o se la parte non è un componente interno del motore, è possibile iscriversi con l'identificazione di marchi.

sicurezza personale è fondamentale. Quindi, prima di iniziare, assicurarsi di avere la protezione decente per i vostri occhi. In più, probabilmente scoprirete che indossa un paio di guanti meccanica contribuirà a salvare le nocche. Inoltre, assicurarsi che il motore è freddo. Inoltre, in alcuni casi può essere necessario rimuovere il cofano dell'auto al fine di ottenere una distanza sufficiente per rimuovere le parti più grandi del motore.

Come smontare il motore della macchina, fare attenzione a non danneggiare una qualsiasi delle i componenti del motore che si sta lavorando. Un consiglio per farlo è quello di iniziare eliminando tutti gli accessori nel blocco motore e la testa a partire dalla collettori di scarico e di aspirazione. Ora si può iniziare a smontare il blocco motore. La cosa importante in questa fase è quello di forzare niente a meno che non sia assolutamente necessario. Usando la forza bruta su qualsiasi parte del motore farà più male che bene. Se borchie sono arrugginiti provare a utilizzare un lubrificante penetrante ruggine prima di misure più drastiche.

A volte il lubrificante penetrante che si utilizza non funzionerà. In caso contrario, un dispositivo di rimozione stallone come una seconda scelta. Ma toccare la DELICATAMENTE testa. E non cercare di forzare loro. Non può essere sottolineato abbastanza che si dovrebbe essere gentile con il perno umanamente possibile. Come ultima risorsa, se il perno ancora non può essere rimosso, potrebbe essere necessario trovare qualcuno che abbia familiarità con le tecniche di saldatura ad arco che può essere usato per rimuovere borchie.

Tenere traccia di tutte le vostre parti. Un modo per farlo è, come parte del tagging, il numero di tutte le cime pistoni, bielle, coperchietti asta, e altri componenti che entrano in multipli. Tag di altri componenti come il punterie, aste e valvole per la loro posizione.

Prep è importante per ottenere le vostre mansioni fatto in tempo. E, se correttamente fare l'auto smontaggio lavoro di preparazione prima di iniziare il vostro motore di restauro, che ha appena fatto il tuo lavoro di restauro immensamente più facile.